Sempre al Vostro fianco

In caso di decesso chiamateci, siamo reperibili 24h su 24 h
tutti i giorni anche i festivi

Cosa fare in caso di decesso
Quando un familiare o un nostro caro viene a mancare, è normale essere sopraffatti dalla tristezza, dalla confusione e dallo smarrimento. In questa sezione sono raccolte le principali pratiche da effettuare subito. Contattateci sapremo starvi vicino e consigliarvi al meglio
Se il decesso avviene
In caso di decesso in abitazione privata è bene contattare il medico curante per certificare il decesso e poi le onoranze funebri il medico deve disporre di modulo ISTAT, che altrimenti può essere fornito dall' impresa funebre. . Occorre un documento di riconoscimento e il codice fiscale della persona deceduta e del parente, questi documenti serviranno alla compilazione dei moduli che inoltreremo- per vostro mandato- agli uffici di competenza.
Informazioni contattaci: 335.8153736 331.8051638
Decesso avvenuto in una struttura sanitaria o nella propria abitazione vi invitiamo a telefonarci immediatamente, sarà nostro compito risolvere con facilità e discrezione ogni incombenza burocratica legata alla perdita della persona cara
ONORANZE FUNEBRI SCARONI: CASA DEL COMMIATO A BEDIZZOLE

La Casa del Commiato si trova a Bedizzole in Via Gavardina, 6, 25081. Ampio parcheggio  disposizione di Familiari, Parenti e Amici. Sale di raccoglimento e di celebrazione per vostro caro estinto confortevoli e addobbate con gusto e in base alle particolari esigenze. Salottini e aree ristoro sono a completare il nostro servizio di qualità e di cortesia.

Eventi luttuosi completi, Funerali completi, allestimento camera ardente, cremazione, urne, trasporto salma, casa del commiato, necrologi on-line, foto ricordini, carri funebri vasta scelta, vestizione salma, tumulazioni inumazioni , servizio cremazioni, urne per ceneri, cofani vasta scelta di tipo e di materiali e personalizzazioni. Assistenza, consulenza, disbrigo pratiche, preventivi.

Rimanete Connessi con noi